Ristorazione

Il ristorante nasce al Moro Barel all’inizio degli anni 1990.

Inizialmente caratterizzato dal servizio semplice, come voleva la tradizione contadina, e basato su affettati e qualche piatto caldo, si è evoluto con gli anni.
Oggi l’Agriturismo Moro Barel offre un servizio ristorante completo che, senza dimenticare le origini, può soddisfare palati più esigenti.

Il locale ristorante è caratterizzato da legno e tinte pastello che danno origine ad un ambiente accogliente, contraddistinto dalla semplicità e, nello stesso tempo, dall’autenticità dell’arredo.

La gestione familiare, pur nel rispetto delle tradizionali contadine, vuole essere dinamica e tesa ad offrire il miglior servizio possibile.


Matrimoni

Negli ultimi anni, grazie agli ampi locali della nuova struttura, riusciamo ad organizzare matrimoni mantenendo sempre la nostra linea semplice e continuando a proporre menù con i nostri piatti tradizionali.

La piazzetta esterna all’agriturismo ci permette di proporre aperitivi e rinfreschi, mentre con i giusti allestimenti il prato adiacente l’agriturismo ci consente di organizzare suggestivi buffet serali e dopo cena.

Galleria Fotografica

Menu a tema

Durante tutto l’anno proponiamo diverse serate a tema.

Nel periodo invernale in occasione della macellazione si propongono: la tradizionale “Ossada”, la “Trippada”, gli ossobuchi, le costate.

Ogni weekend invece, la domenica sera, Vi aspetta lo “Scottadeo” chiamato così perché si mangiano piatti caldi e veloci.

cosa mangi…

I nostri piatti si attengono fedelmente alla tradizione contadina; negli anni siamo riusciti ad inserire qualche nuovo piatto utilizzando sempre ed unicamente i prodotti della nostra Azienda Agricola.

Loredana prima, Susanna e Loris poi, hanno cercato di rispettare il significato del termine “AGRITURISMO” con piatti semplici, genuini e fatti con le proprie mani.

Ecco perché nei nostri menù troverete sempre gli gnocchi fatti a mano con il sugo d’anatra, lo spiedo e il nostro dolce più famoso, le pesche.

 

Dicono di noi

Cibo semplice e genuino. Primi e secondi piatti buoni soprattutto lo spiedo. Molto gentili e cortesi i titolari. Si gode di un’ottima vista delle colline vittoriesi e lo consiglio di sera quando fa fresco e c’è una leggera brezza rinfrescante, magari mangiando fuori.

  Fonte: Google

“Una bella scoperta”

sono stato invitato da amici e devo proprio dire che il locale e veramente bello con un giardino meraviglioso dove gustare pranzo o cena all’aperto.i piatti sono curati e il servizio e ottimo .sicuramente ci ritornero

  Fonte: TripAdvisor

“Cortesia e professionalità”

Ho avuto modo di alloggiare al Moro Barel per Pasqua e dico, senza timore di smentite, che sia io che mia moglie siamo rimasti entusiasti di tutto; belle camere, arredate con ottime finiture, una grande cortesia e professionalità di tutta la famiglia che lo gestisce e, ultimo ma non meno importante, una cucina eccezionale, solo cose genuine…

  Fonte: TripAdvisor

Bellissimo posto con un paesaggio stupendo e la gentilezza con il servizio veramente eccellente

  Fonte: Google

“Ottima cena”

Agriturismo curato……… Il posto è molto bello ed è caratteristico. Spiedo speciale!! Il prezzo è molto allineato alla qualità, il servizio è direi buono! Proprietari cordiali! Da tornarci di sicuro!!

  Fonte: TripAdvisor

Cibo semplice e genuino. Primi e secondi piatti buoni soprattutto lo spiedo. Molto gentili e cortesi i titolari. Si gode di un’ottima vista delle colline vittoriesi e lo consiglio di sera quando fa fresco e c’è una leggera brezza rinfrescante, magari mangiando fuori.

  Fonte: Google

Info e Contatti

Agriturismo ‘Moro Barel’
Via del Colle 2, Confin di Vittorio Veneto (TV)
+39 0438 560386
  agriturismo@morobarel.it

La ristorazione è aperta tutti i Venerdì e il Sabato sera; la Domenica tutto il giorno.
Su richiesta si possono organizzare pranzi per gruppi di persone anche in giornate diverse dai weekend.

Le camere sono aperte tutto l’anno. Siamo presenti in agriturismo tutti i giorni feriali fino alle 18.30, successivamente siamo reperibili solo telefonicamente.

Il Lunedì è il nostro giorno di riposo, se necessario è possibile lasciare un messaggio in segreteria telefonica.