Chi siamo

L’agriturismo ‘Moro Barel’

L’Agriturismo Moro Barel sorge a “Confin”, una località di Vittorio Veneto, immersa nella campagna veneta ai piedi delle prealpi.
Il luogo è particolarmente adatto per gli amanti della tranquillità pur essendo a 5 minuti dal centro di Vittorio Veneto. La vicinanza alle grandi vie di comunicazione rende l’Agriturismo Moro Barel un valido punto di partenza per andare alla scoperta dell’entroterra veneto, seguire le strade del vino e del Prosecco, visitare le Ville Venete e le città murate.

A pochi chilometri dell’Agriturismo Moro Barel la foresta del Cansiglio e i monti dell’Alpago offrono la possibilità di fare escursioni a piedi, a cavallo e in mountain-bike. Le vette delle Dolomiti, invece, si possono scalare, raggiungendo i sentieri per i rifugi in meno di un’ora di macchina dal Moro Barel.

Se lo scopo della vacanza è soddisfare il palato la Marca Trevigiana offre un’ampia scelta di prodotti tipici: quasi ogni paese, infatti, è culla di tradizioni culinarie uniche. Lo stesso territorio, offre la possibilità di degustare i rinomati vini, quali il Prosecco o il Cartizze, o splendide grappe. L’Agriturismo Moro Barel , inoltre, è in una posizione centrale tra Venezia e Cortina d’Ampezzo, due tra le mete più ambite, chic e romantiche.

Con il pacchetto 2 notti potrete passare una giornata in entrambe le città.

L’Agriturismo Moro Barel comprende la parte di ristorazione e camere
Ristorante e camere si trovano nello stesso edificio, recentemente ristrutturato e posizionato sul colle “Tariol”. Da dove si può godere di un’ampia vista panoramica che, nelle giornate particolarmente nitide, giunge fino a Venezia con la suggestione di intravedere il campanile di San Marco.

La vista panoramica comprende anche il Monte Grappa ed il Monte Cavallo, oltre, naturalmente ai monti Pizzoc e Visentin che incorniciano Vittorio Veneto. I paesi di Formeniga, Carpesica ed Anzano, che sorgono sulle colline vicine, si contraddistinguono dalle rispettive chiese e campanili, dando origine a veri e propri scenari da quadro ad acquerello.

Accanto all’area ristorante, il giardino ed un parco attrezzato sono a diposizione di tutti i bambini.

La nostra storia

Alla fine degli anni ’60 i fratelli Pietro e Giuseppe Casagrande, detti “Moro” e “Bepo”, mezzadri del conte Passi, decidono di comprare la terra da sempre lavorata.
Le famiglie dei due fratelli vivono insieme in modo da unire gli sforzi e, una volta pagati i debiti, si dividono dando vita a due Aziende Agricole che ancora oggi collaborano in armonia.
Nel 1990, grazie alla figlia Loredana e al genero Aldo, nasce la ristorazione e l’Azienda Agricola del “Moro” diventa “L’azienda agrituristica Moro Barel”.

L’Agriturismo Moro Barel cresce negli anni e inizia ad affermarsi grazie anche all’impulso portato dalla figlia Susanna e il marito Loris nel segno della continuità e nel rispetto delle tradizioni.



 

Dicono di noi

Cibo semplice e genuino. Primi e secondi piatti buoni soprattutto lo spiedo. Molto gentili e cortesi i titolari. Si gode di un’ottima vista delle colline vittoriesi e lo consiglio di sera quando fa fresco e c’è una leggera brezza rinfrescante, magari mangiando fuori.

  Fonte: Google

“Una bella scoperta”

sono stato invitato da amici e devo proprio dire che il locale e veramente bello con un giardino meraviglioso dove gustare pranzo o cena all’aperto.i piatti sono curati e il servizio e ottimo .sicuramente ci ritornero

  Fonte: TripAdvisor

“Cortesia e professionalità”

Ho avuto modo di alloggiare al Moro Barel per Pasqua e dico, senza timore di smentite, che sia io che mia moglie siamo rimasti entusiasti di tutto; belle camere, arredate con ottime finiture, una grande cortesia e professionalità di tutta la famiglia che lo gestisce e, ultimo ma non meno importante, una cucina eccezionale, solo cose genuine…

  Fonte: TripAdvisor

Bellissimo posto con un paesaggio stupendo e la gentilezza con il servizio veramente eccellente

  Fonte: Google

“Ottima cena”

Agriturismo curato……… Il posto è molto bello ed è caratteristico. Spiedo speciale!! Il prezzo è molto allineato alla qualità, il servizio è direi buono! Proprietari cordiali! Da tornarci di sicuro!!

  Fonte: TripAdvisor

Cibo semplice e genuino. Primi e secondi piatti buoni soprattutto lo spiedo. Molto gentili e cortesi i titolari. Si gode di un’ottima vista delle colline vittoriesi e lo consiglio di sera quando fa fresco e c’è una leggera brezza rinfrescante, magari mangiando fuori.

  Fonte: Google

Info e Contatti

Agriturismo ‘Moro Barel’
Via del Colle 2, Confin di Vittorio Veneto (TV)
+39 0438 560386
  agriturismo@morobarel.it

La ristorazione è aperta tutti i Venerdì e il Sabato sera; la Domenica tutto il giorno.
Su richiesta si possono organizzare pranzi per gruppi di persone anche in giornate diverse dai weekend.

Le camere sono aperte tutto l’anno. Siamo presenti in agriturismo tutti i giorni feriali fino alle 18.30, successivamente siamo reperibili solo telefonicamente.

Il Lunedì è il nostro giorno di riposo, se necessario è possibile lasciare un messaggio in segreteria telefonica.