L’Azienda

L’azienda agrituristica Moro Barel si estende per circa 12 ettari nel comune di Vittorio Veneto. La parte più recente si trova in localitàCarpesica”.
La parte più antica ed importante è nella frazione “Confin, dove la stalla, la cantina e la vecchia casa colonica, formano un “borghetto” affacciato sul “cortivo”.
Sul colle “Tariol” spicca l’agriturismo Moro Barel dove si trovano ristorazionecamere

Le nostre produzioni

Il clima favorevole delle colline di Vittorio Veneto, il terreno argilloso, la passione e l’impegno di tutta la famiglia, ha portato l’Azienda Agricola Moro Barel a diversificare le produzione:

L’orto

Per poter ottenere ottimi “prodotti a mt. 0” l’orto è oggetto delle nostre continue attenzioni.

Pomodori, zucche e zucchine, broccoli, cappuccio e verza, peperoni, carote, patate e topinambur, cardi, asparagi, porro e cipolle, fagioli, insalata, radicchio, rucola, sedano, meloni ed angurie vengono utilizzati dalla cucina per ottenere i piatti tipici proposti dall’agriturismo.

La stalla

Alleviamo direttamente bovini da carne di cui seguiamo scrupolosamente l’alimentazione e il benessere ambientale.

Come per i bovini anche dei maiali seguiamo scrupolosamente l’alimentazione e il benessere ambientale, caratteristiche indispensabili per ottenere carni di qualità proposte dall’Agriturismo Moro Barel direttamente alla griglia e allo spiedo o come affettati e insaccati, nella migliore tradizione contadina veneta.

Recentemente abbiamo attivato la
vendita diretta al pubblico

Animali da cortile

Gli animali da cortile possono essere definiti la parte vivace dell’Azienda Agricola Moro Barel.

Galline per le uova, “chechet”, anatre, oche, germani reali e faraone hanno la possibilità di muoversi nel verde e soprattutto di seguire un’alimentazione che ne rispetti i tempi naturali di crescita e che permetta all’Agriturismo Moro Barel di ottenere carni sane e saporite.

La frutta

Grazie agli alberi da frutto soprattutto di fichi, prugne e ciliegie sparsi all’interno dell’Azienda Agricola Moro Barel otteniamo le marmellate che utilizzeremo per la realizzazione di dolci e crostate o semplicemente spalmate sul pane fatto in casa durante la colazione degli ospiti delle camere dell’agriturismo.

Meritano una citazione particolare le mele da cui ricaviamo il succo di mela, l’uva da cui ricaviamo il succo d’uva 100% senza alcool, e il caco, il più curioso perchè proposto disidratato e quindi più croccante, ma soprattutto più pratico e acquistabile dagli ospiti nel periodo invernale in confezioni sottovuoto.

…in più

La produzione dell’Azienda Agricola Moro Barel include anche altri prodotti come le “zimoe”, i funghi, le “radicee”, i “bruscandoi” e i fiori di acacia che, essendo legati a produzioni spontanee e selvatiche, possono variare in quantità e qualità nel corso degli anni.

Per avere aggiornamenti su queste produzioni seguici sulla nostra pagina Facebook

 

Dicono di noi

Cibo semplice e genuino. Primi e secondi piatti buoni soprattutto lo spiedo. Molto gentili e cortesi i titolari. Si gode di un’ottima vista delle colline vittoriesi e lo consiglio di sera quando fa fresco e c’è una leggera brezza rinfrescante, magari mangiando fuori.

  Fonte: Google

“Una bella scoperta”

sono stato invitato da amici e devo proprio dire che il locale e veramente bello con un giardino meraviglioso dove gustare pranzo o cena all’aperto.i piatti sono curati e il servizio e ottimo .sicuramente ci ritornero

  Fonte: TripAdvisor

“Cortesia e professionalità”

Ho avuto modo di alloggiare al Moro Barel per Pasqua e dico, senza timore di smentite, che sia io che mia moglie siamo rimasti entusiasti di tutto; belle camere, arredate con ottime finiture, una grande cortesia e professionalità di tutta la famiglia che lo gestisce e, ultimo ma non meno importante, una cucina eccezionale, solo cose genuine…

  Fonte: TripAdvisor

Bellissimo posto con un paesaggio stupendo e la gentilezza con il servizio veramente eccellente

  Fonte: Google

“Ottima cena”

Agriturismo curato……… Il posto è molto bello ed è caratteristico. Spiedo speciale!! Il prezzo è molto allineato alla qualità, il servizio è direi buono! Proprietari cordiali! Da tornarci di sicuro!!

  Fonte: TripAdvisor

Cibo semplice e genuino. Primi e secondi piatti buoni soprattutto lo spiedo. Molto gentili e cortesi i titolari. Si gode di un’ottima vista delle colline vittoriesi e lo consiglio di sera quando fa fresco e c’è una leggera brezza rinfrescante, magari mangiando fuori.

  Fonte: Google

Info e Contatti

Agriturismo ‘Moro Barel’
Via del Colle 2, Confin di Vittorio Veneto (TV)
+39 0438 560386
  agriturismo@morobarel.it

La ristorazione è aperta tutti i Venerdì e il Sabato sera; la Domenica tutto il giorno.
Su richiesta si possono organizzare pranzi per gruppi di persone anche in giornate diverse dai weekend.

Le camere sono aperte tutto l’anno. Siamo presenti in agriturismo tutti i giorni feriali fino alle 18.30, successivamente siamo reperibili solo telefonicamente.

Il Lunedì è il nostro giorno di riposo, se necessario è possibile lasciare un messaggio in segreteria telefonica.